Verissimo, Sonia Bruganelli: “Gelosa di Bonolis dopo la separazione. Madonia era nel posto sbagliato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sonia Bruganelli è tornata a raccontarsi in televisione dopo le voci circa un presunto ritorno di fiamma con Paolo Bonolis. I due, che si sono amati per quasi trent'anni, hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. L'autrice e produttrice tv ha scelto Verissimo di Silvia Toffanin per fare chiarezza sulla sua vita privata, senza dimenticare Angelo Madonia, il ballerino di Ballando con le Stelle con il quale fa coppia fissa da qualche tempo. (DiLei)
Su altri media
A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)
Una separazione voluta, ma anche sofferta dopo una vita insieme ("Ho vissuto più con lui che da sola" ha detto durante l'intervista). Sonia Bruganelli ospite a Verissimo da Silvia Toffanin si racconta e racconta anche come è cambiata la sua vita nell'ultimo anno e mezzo, dopo la rottura con l'ex marito Paolo Bonolis (ilgazzettino.it)
Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita, ma non del tutto. A un certo punto io mi sono fermata, ero stanca di essere considerata solo in funzione del nostro rapporto. (Liberoquotidiano.it)
Sonia Bruganelli torna nello studio di Verissimo e rivela per la prima volta com’è effettivamente iniziata la crisi con Paolo Bonolis, a distanza di di un anno e mezzo dall’annuncio di separazione dei due. (Gossip News)
«A Natale tutti insieme. Mi piace moltissimo il ruolo di "step - nonna", mi ci sento, ma so che a livello anagrafico non lo sono e questo mi rilassa. (leggo.it)
"Con Paolo ci conosciamo da 30 anni e nel corso della nostra relazione la vita ci ha messi davanti a momenti molto belli e altri più difficili e faticosi. A un certo punto, dopo tanti anni insieme, mi è capitato di fermarmi. (Mediaset Infinity)