Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: il tabellino del match
Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: il tabellino del match Oggi alle 18:10 I tabellini Questo il tabellino di Real Madrid-Milan di Youth League: REAL MADRID-MILAN 2-1 Marcatori: 12’ Yanez, 19’ Fortea, 56’ Sia. LE FORMAZIONI REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa (dal 70’ Rivas); Duran (dal 64’ Perea), Regueira, Diez (dal 64’ Santiago), Fortuny (dal 57’ Martin); Yanez, De Llanos (dal 64’ Barroso) . (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
rispetto e vicinanza di tutto il mondo del calcio per i terribili fatti di Valencia dei giorni scorsi. La UEFA, per questa giornata, ha istituito il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione prima di tutti i match di Champions League, Europa League, Conference League e Youth League. (Milan News)
Ecco, di seguito le pagelle: (Pianeta Milan)
Live mn Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): rossoneri sfortunati e penalizzati, non basta Sia 97' Niente assalto finale, il Real controlla. (Milan News)
97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
E' in corso all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid la gara tra la Primavera del Milan e i padroni di casa del Real Madrid, valida per la quarta giornata di Youth League. Poco dopo il gol dell'1-2 di Sia, il portiere rossonero Colzani si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto del Pttarella): l'estremo difensore milanista ha sentito tirare il polpaccio dopo un rinvio. (Milan News)
LA CRONACA Equilibrio e poche emozioni in avvio, la prima vera occasione è quella che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 12': cross basso di Fortea, inserimento vincente di... (Tuttocampo)