Behrami e la corsa scudetto: "Il calendario del Napoli è più facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Entra nel vivo il duello scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri che si presentano alla 32esima giornata di serie A con 3 punti di vantaggio sui partenopei. "Da qui in poi il calendario del Napoli è più facile. Inizia la fase importanti e quello aiuterà – dice Valon Behrami a Dazn commentando il testa a testa tra le due squadre –. Il punto di Bologna è positivo, certo c'è la delusione perché avrebbe potuto recuperare, ma restare lì è importante. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Carratelli: "Lotta Scudetto? Calendario del Napoli più abbordabile. Le energie dell'Inter possono scemare!" (Calcio Napoli 1926)

Filardi azzarda: "Scudetto? L'Inter può perdere pure il secondo posto! Vi ricordate il Napoli dell'88?" | VIDEO

L'ex azzurro Massimo Filardi ha parlato nel corso di Tifosi Napoletani così della lotta scudetto: "Scudetto? Conte diceva: 'Mettiamo fieno in cascina', Conte ci crede perché il calendario se l'è studiato! Sa che può mettere pressione: guardate che non sarà facile Bologna-Inter, se il Napoli vince a Monza! Psicologicamente e con la stanchezza, l'Inter ha la pressione di dover vincere o almeno non perdere. (CalcioNapoli24)