Cacciapaglia: "Penso che la musica possa aiutarci ad andare oltre i limiti, oltre i confini e a condividere invece di dividere"

Cacciapaglia: Penso che la musica possa aiutarci ad andare oltre i limiti, oltre i confini e a condividere invece di dividere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Cacciapaglia, pianista e compositore milanese, in occasione dell'inizio del suo Tour "Time to be" nei teatri italiani ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: "Borderlands è il mio ultimo lavoro uscito da pochi giorni ed è primo nelle classifiche italiane e terzo in UK. Adesso lo suonerò. Prima vado a Lerici per Byron, per i 200 anni dalla morte e poi alla Fenice di Venezia, dove lo eseguirò in prima italiana. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di nuova musica per Cesare Cremonini, che rompe il silenzio svelando il titolo del suo prossimo singolo: “Ora che non ho più te”. Dopo i rumors trapelati nelle ultime settimane e un misterioso annuncio atteso per la giornata di oggi, il cantautore bolognese è stato di parola e ha svelato alcuni dettagli su questo suo atteso ritorno. (Recensiamo Musica)

Cesare Cremonini in concerto a Torino – Se ti stai chiedendo quando e dove Cesare Cremonini salirà sui palchi a Torino qui trovi date, biglietti, prezzi e location dei concerti dell’artista in città. (Team World)

Roberto Cacciapaglia annuncia il nuovo tour in Italia con "Time to be": dopo il successo del suo ultimo album "Invisible Rainbows" e una serie di esibizioni acclamate in tutto il mondo è pronto a tornare sul palco. (Il Giornale d'Italia)

Torna Cesare Cremonini, dopo due anni di silenzio nuovo singolo e tour nel 2025

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “Cremonini Live25”, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Gazzetta di Modena)

Ufficializzata oggi, lunedì 23 settembre 2024, la tappa a Messina del cantante Cesare Cremonini che si esibirà il 28 giugno 2025, allo stadio Franco Scoglio. (Comune di Messina)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)