Sartoria Panatieri > 50 Top Pizza

Da chef a pizzaioli il passo è breve, almeno quello di Rafa Panatieri e di Jorge Sastre. Una vecchia Sartoria nel cuore di Barcellona diventa il loro laboratorio creativo. Tanta attenzione alle materie prime, quasi sempre locali e provenienti da una fattoria che li assiste. Il loro motto è “from farm to pizza” e non è solo uno slogan ma un modo di essere e di intendere la gastronomia. Ambiente minimal, clima allegro e tanta attenzione in ogni fase della preparazione, come per gli ottimi salumi fatti n casa. (50 Top Pizza)

Ne parlano anche altri giornali

Sartoria Panatieri è la migliore pizzeria per 50 Top Pizza Europa 2023. Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio MGS di Barcellona durante una seguitissima cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Verónica Zumalacárregui. (Food Affairs)

Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio Mgs del capoluogo catalano durante una cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata […] Roma, 5 mag. (La Sicilia)

Il progetto premiato è gestito da Rafa Panatieri e Jorge Sastre. Il secondo posto è invece per Bæst, pizzeria di Christian Puglisi situata a Copenaghen. (Giornale di Sicilia)

Terzo gradino del podio per 50 Kalò, pizzeria inglese di Ciro Salvo, al vertice della guida nella prima edizione di 50 Top Pizza Europa (Italia a Tavola)

Un "sacrilegio" penserebbero in molti, con nessun locale nostrano inserito tra i migliori d'Europa secondo il sito 50 Top pizza che da anni è il riferimento per mangiare la migliore in assoluto. Ma quest'anno, a differenza di quanto avvenuto negli anni passati, nessuna pizzeria del Bel Paese è riuscita a entrare nella lista delle migliori 50 pizze in Europa. (QuiFinanza)

La classifica delle migliori pizzerie in Europa pullula di nomi e cognomi italiani. (ilGiornale.it)