Maignan sta con Theo Hernandez, il messaggio è chiaro (FOTO)
Dopo il “caso Hernandez-Leao”, Maignan sembra prendere posizione tramite i social network: ecco la sua ultima storia Instagram. Lazio-Milan è una partita che ha fatto parlare non solo per le azioni in campo e i 4 gol segnati nel 2-2 finale. È successo un episodio che forse non si era mai visto e che ha inevitabilmente scatenato delle discussioni. Ovviamente, ci riferiamo al momento del cooling break del secondo tempo, quando Theo Hernandez e Rafael Leao non si sono avvicinati alla panchina e non sono stati assieme al resto dei compagni. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. (Milan News)
Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). Continua il polverone intorno a Rafael Leao. (Pianeta Milan)
La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. (Lazio News 24)
Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . Tra i tanti argomenti anche il caso Milan e in particolare l'atteggiamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante il cooling break di Lazio-Milan. (Pianeta Milan)
“Ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni“. (Il Fatto Quotidiano)
Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)