Incidente nel Reggiano, muore un giovane. Una ragazza in Rianimazione al Maggiore di Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane ha perso la vita e una ragazza è in condizioni disperate. È il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 22 a Scandiano, nel comprensorio ceramico reggiano. I due viaggiavano a bordo di una moto quando all'improvviso il conducente ha perso il controllo mentre percorreva via Statale, entrando in una rotonda su via Mazzini. Il mezzo ha preso letteralmente il volo ed è finita contro un palo nel parcheggio di un centro commerciale adiacente. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
È morta a distanza di tre giorni dall'incidente Giulia Zanardi , la donna di 33 anni che viaggiava a bordo della moto che sabato sera era finita contro un palo su via Statale a Scandiano nel... (Virgilio)
Sono da poco passate le 22 quando Alessandro, proveniente dalla città, imbocca la rotonda – stando ai primi rilievi – ad elevata velocità. Con lui in sella c’era anche una 33enne, rimasta gravemente ferita ed ora ricoverata in prognosi riservata in condizioni disperate. (il Resto del Carlino)
L'incidente in moto nel reggiano L'incidente è avvenuto su via Statale alla rotonda con via Mazzini a Scandiano, nel comprensorio ceramico della provincia di Reggio Emilia. Dopo tre giorni di agonia la giovane è deceduta: versava in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma (leggo.it)
Purtroppo la situazione nella giornata, martedì primo ottobre, è precipitata. (Gazzetta di Reggio)
A partire dalla violentissima carambola che alle 22 di sabato 28 settembre ha coinvolto una coppia a bordo di una moto Yamaha a Scandiano. Tre persone decedute, due ferite gravemente. (corrieredibologna.corriere.it)
È morta a distanza di tre giorni dall’incidente la ragazza di 33 anni a bordo della moto che sabato sera era finita contro un palo su via Statale, alla rotonda con via Mazzini, a Scandiano, nel comprensorio ceramico Reggiano. (Gazzetta di Parma)