Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui"

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di mister Paulo Fonseca. La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)

I rossoneri vincono 1-0 contro l'Udinese nonostante un secondo tempo di sofferenza per l'espulsione di Reijnders. Il Milan ha dimostrato tenacia e compattezza, un atteggiamento che l'allenatore spera di vedere anche martedì sera a San Siro in Champions League (Sky Sport)

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan"

«Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro (Il Messaggero Veneto)

In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. (Pianeta Milan)

"Batte il cuore del Milan". Così questa mattina Il Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri sera della formazione di Paulo Fonseca, che in inferiorità numerica per oltre 70 minuti, se consideriamo anche i (lunghi) recuperi dei due tempi i gioco, è riuscita a portare a casa una vittoria importante che dà morale in vista dei prossimi importanti impegni stagionali. (Milan News)