VIDEO – Totti compie 48 anni: gli auguri di Isabel lo fanno commuovere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Francesco Totti compie oggi 48 anni ma già a mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il suo compleanno. L’ex Capitano della Roma, appena tornato dall’Egitto con la compagna Noemi Bocchi, per l’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School, ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti, si è divertito con il karaoke sulle note della canzone “Felicità” di Al Bano e Romina Power e si è commosso per il messaggio della figlia Isabel: “Ti amo papino, sarai sempre con me. (Il Faro online)
Su altri giornali
Francesco Totti festeggia oggi il suo 48esimo compleanno, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Dopo essere tornato da un viaggio in Egitto con la compagna Noemi Bocchi per inaugurare la prima sede africana della Totti Soccer School, l’ex capitano della Roma ha dato il via ai festeggiamenti già a mezzanotte. (Il Fatto Quotidiano)
Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. La bambina, 8 anni, è salita su una sedia in salotto, davanti a tutti, e ha letto una lettera al suo papà che non è riuscito a trattenere la commozione. (Corriere TV)
Al party casalingo hanno partecipato amici, figli della coppia - Isabel ha letto una dolcissima lettera a Francesco che ovviamente l'ha fatto commuovere - e alcuni parenti. Oggi, 27 settembre, è il 48esimo compleanno di Francesco Totti (Today.it)
– Sembra che i tempi bui della separazione (ancora in corso) da Ilary Blasi siano ormai acqua passata per Francesco Totti, che ha festeggiato il 48esimo compleanno tra karaoke, cacce al tesoro e dediche commoventi. (Quotidiano Sportivo)
Una delle principali associazioni a tutela dei consumatori chiede al Governo di ripensare al Bonus Natale per rendere la misura più inclusiva e strutturale (Impresa Italiana)
Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. La Roma non poteva mancare all’appello nel giorno del compleanno di Francesco Totti (RomaNews)