Torino, la giornata: conferenza stampa per Vanoli e Primavera in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Torino si avvicina il match contro la Lazio in programma domani, domenica 29 settembre, allo Stadio Olimpico Torino alle 12:30. Nella giornata di oggi l'allenatore granata Paolo Vanoli alle ore 14.00 sosterrà la consueta conferenza stampa della vigilia. Inoltre, oggi pomeriggio alle 15:00 il Torino Primavera di Felice Tufano affronterà a Bergamo l’Atalanta, nella gara valida per la 6a giornata del Campionato Primavera 1. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prosegue il conto alla rovescia in vista di Torino-Lazio, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. I granata arriveranno al match da primi in classifica, visto il grande avvio di stagione di cui si sono resi protagonisti. (Toro.it)
"Il Toro deve essere sempre pronto. Loro sono stanno molto bene, lo hanno dimostrato in Europa League e hanno un potenziale offensivo importante. La priorità sarà sempre la prestazione, per arrivare a qualcosa di importante dipende dalle prestazioni. (fiorentinanews.com)
Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e gli aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Vanoli: PROBABILI formazioni Torino Lazio: le ULTIME sulle scelte di Baroni e Vanoli. (Lazio News 24)
Il Torino cerca un pronto riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i granata primi in classifica (da ieri sera in compagnia del Milan) ospitano la Lazio e vogliono continuare a sognare (TUTTO mercato WEB)
Da oggi, giovedì 26 settembre, sono in vendita i biglietti per il prossimo impegno casalingo del Torino, che affronterà il Como venerdì 25 ottobre alle 20:45, nel nono turno della Serie A. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a 4 biglietti per i loro amici granata, usufruendo di uno sconto che va dal 30% al 50%. (Toro.it)
lanciatissima Lazio di Baroni. Gli esperti Sisal ritengono i capitolini leggermente favoriti a 2,50 contro il 2,90 dei (Tuttosport)