A Caserta il 29 settembre le celebrazioni San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Caserta Web SALUTE

AUTOSTAR AUTOSTAR WhatsApp Facebook Twitter Email Print Venerdì 29 settembre 2023, alla presenza delle Autorità cittadine, il Questore di Caserta insieme alle donne e agli uomini della Polizia di Stato celebrerà il Patrono dell’Istituzione, San Michele Arcangelo. La ricorrenza sarà commemorata con la celebrazione, alle ore 10.00, presso il Duomo di Caserta, della Santa Messa, che verrà officiata dal Mons. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altri media

La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 10,00 e vedrà la partecipazione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato della provincia di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Prof. Fabrizio Pregliasco (insalutenews)

“AMICA FRAGILE” il nuovo singolo dei MUTONIA Dal 29 settembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “AMICA FRAGILE”, il nuovo singolo dei MUTONIA che anticipa l’uscita del nuovo album “Malèssere” prevista per il 10 ottobre 2023, nella Giornata della Salute Mentale. (Sardegna Reporter)

Il virologo del Dipartimento di Scienze biomediche per la salute dell’università degli Studi di Milano, anche direttore sanitario dell’Irccs ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio, in mattinata ha fatto il punto sui virus in agguato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si parlerà di donne e discriminazione questo giovedì alle 15.00 presso la Biblioteca Comunale di Santa Maria Capua Vetere con il convegno «Quid est veritas? La discriminazione per motivi religiosi: voci in dialogo nell’Europa dei popoli tra storia, diritto, sociologia e tradizione» organizzato dalla sezione di Caserta dell’Associazione Donne Giuriste Italia (Adgi) con il patrocinio della Provincia di Caserta, del Comune di Santa Maria Capua Vetere dell’Associazione Nazionale San Paolo Italia (Anspi), del Corpo Italiano di San Lazzaro e dell’Interact Caserta Next Generation. (Caserta Web)

"La vaccinazione antinfluenzale è un'opportunità per tutti, ma una raccomandazione forte per i fragili". (Adnkronos)