Roma-Inter, Sky o DAZN? Dove vederla oggi domenica 20 in diretta tv e streaming

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Roma-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo Konè vince il ballottaggio con Pisilli e affiancherà Cristante, mentre Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle del confermatissimo Dovbyk. Nuova chance per Zalewski, con Celik confermato a destra. (Giallorossi.net)

Roma-Inter è una sfida storica del calcio italiano che incarna la tradizione, la rivalità e l'emozione del gioco. Con quasi 530 gol segnati in poco più di 180 partite, è la gara con il maggior numero di reti nella storia della Serie A . (LAROMA24)

Il primo dovrebbe agire come terzo di difesa, mentre il polacco partirà sulla fascia sinistra. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, spiegando che la squadra di Juric dovrebbe partire con il 3-4-2-1 che all’occorrenza potrà trasformarsi in un 4-2-3-1 a seconda dello spostamento di Angeliño e Zalewski. (Fcinternews.it)

Roma-Inter, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Roma-Inter: curiosità e precedenti L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fantacalcio ®)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, M. Koné, Cristante, Zalewski; Soulé, L. Pellegrini; Dovbyk. (SportItalia.it)

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. (ilmessaggero.it)