Aicher, in due settimane la svolta: 'Una gara difficilissima'. Gut-Behrami furiosa: 'Non parlate più di sicurezza'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Oltre a Goggia e Brignone, alle spalle della tedesca sul podio del primo super-g di La Thuile, le parole del post gara "incendiato" dalla ticinese, che resta leader di specialità ma è arrabbiatissima per le condizioni alle quali sono state sottoposte le atlete. "Oggi è uno di quei giorni in cui aveva senso solo arrivare al traguardo". Un super-g con tantissimo azzurro, pensando al doppio podio con Sofia Goggia 2^ e Federica Brignone 3^, ma anche una nuova giornata di gloria per Emma Aicher (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Altra grande giornata italiana nella Coppa del Mondo di sci. Nel primo dei due Super-G in programma a La Thuille la vittoria è andata alla tedesca Emma Aicher, davanti alle azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone (L'Eco di Bergamo)

Le più attese erano le italiane, ma sulla neve saponosa della 3-Franco Berthod, la migliore è stata la tedesca Emma Aicher, giunta al secondo successo in carriera, dopo la vittoria nella discesa di Kvitfjell. (FISI)

Sci coppa del mondo super gigante La Thuile Si e’ concluso da pochi minuti il super gigante femminile valido per la coppa del mondo di sci in Valle d’Aosta a casa Brignone. (News Sports)

L'interruzione è avvenuta dopo la discesa di Federica Brignone (terzo tempo temporaneo), decima atleta ad affrontare la pista Franco Berthod, ed è durata circa venti minuti. La gara di superG di Coppa del mondo a La Thuile è stata sospesa per un intervento di tipo sanitario. (Aosta Oggi)

A La Thuile Sofia Goggia e Federica Brignone hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza posizione il primo supergigante dovendosi arrendere soltanto alla tedesca Emma Aicher, in grado di chiudere la prova in 57"89. (Sport Mediaset)

Goggia: “Ho fatto una grande gara”, Brignone: “Ho voluto troppo, ma il risultato è buono” “Facciamo un grosso in bocca al lupo all’addetto alla pista che ha avuto un problema – ha detto Goggia -. Io penso di avere disputato una grandissima gara. (FISI)