Oristanio: "A Venezia trovo un tecnico dalla storia importante come Di Francesco"

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) EX CAGLIARI. Gaetano Oristanio, in prestito al Cagliari nella scorsa annata, è stato ufficializzato ieri dal Venezia: a titolo definitivo, contratto di 5 anni. L’attaccante ha già pronunciato le prime parole da giocatore neroverde. LA SCELTA. “Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un tecnico con una storia importante come Eusebio Di Francesco“. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Gaetano Oristano è un nuovo giocatore del Venezia. L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. (Calciomercato.com)

Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter ai microfoni ufficiali del club veneto: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (L'Interista)

Gaetano Oristano riparte dal Venezia. Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto" (Tutto Cagliari)

Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano La cessione è adesso ufficiale: l'Inter ha annunciato sul proprio sito l'operazione a titolo definitivo. (Spazio Inter)

14 LUGLIO 11.41 - Dopo aver ceduto Zanotti (Lugano) e Oristanio (Venezia), l'Inter si prepara a chiudere una terza operazione in uscita. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la settimana che sta per cominciare sarà infatti decisiva per il futuro di Sebastiano Esposito. (L'Interista)