Grande Fratello, Brooke e Thorne di Beautiful si sposano nella casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfonso Signorini ha celebrato le finte nozze di Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang, rispettivamente interpreti di Thorne Forrester e Brooke Logan nella soap opera Beautiful Matrimonio al Fratello. Giovedì 26 settembre Alfonso Signorini ha condotto il quarto appuntamento del reality-show. Clayton Norcross, concorrente del programma, ha ritrovato Katherine Kelly Lang, ospite della puntata. Il conduttore ha celebrato le finte nozze dei due attori di Beautiful. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Il Fratello è tornato in onda con la quarta puntata, ieri sera, giovedì 26 settembre 2024, su Canale 5. Nell'appuntamento di ieri sera, è andato in scena il matrimonio tra Brooke Logan e Thorne Forrester, ovvero le due star di Beautiful nell'atmosfera surreale della Casa e degli inquilini divertiti e confusi. (ComingSoon.it)
Giovedì 26 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione del Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La quarta puntata del Fratello, in onda giovedì 26 settembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Ieri sera, giovedì 26 settembre, è andato in onda in prima serata su Canale5 un nuovo appuntamento con Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini per il momento non sembra soddisfare il pubblico in termini di ascolti e share, dal momento che le prime serate ad ora hanno sempre premiato la concorrenza. (Il Fatto Quotidiano)
Gossip TV Gradita sorpresa per Clayton Norcross e per i fan di Beautiful, la soap americana più longeva e amata di sempre. Nel corso della puntata del Fratello, in onda giovedì 26 settembre 2024, Katherine Kelly Lang ovvero l’attrice che presta il volto a Brooke Logan ha fatto il suo ingresso in casa per riabbracciare Clayton Norcross, ovvero Thorne Forrester (ComingSoon.it)
Durante la quarta puntata del Fratello, andata in onda ieri, i telespettatori hanno assistito a un evento davvero singolare: il finto matrimonio tra Clayton Norcross, l’attore che ha interpretato Thorne Forrester in Beautiful, e Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan della stessa soap opera (Radio 105)
La quarta puntata della nuova edizione del reality non ha regalato nulla di nuovo ai telespettatori, ma d'altronde dopo 18 edizioni si meriterà pure lui una pensione? Sicuramente il pubblico è stremato, anche se gli ascolti per il momento non stanno andando malissimo (il confronto sia chiaro è solo con le ultimi edizioni). (ilmessaggero.it)