La Stampa – Juve Stabia, segna il pronipote di Mussolini. Polemiche per l’esultanza dei tifosi
Ha suscitato scalpore il fatto che i tifosi della squadra di Serie B abbiano urlato il cognome del ragazzo dopo il gol dell'1-0 prov 23 dicembre - 11:35 In Serie B ha fatto discutere uno dei due posticipi, quello in cui la Juve Stabia ha battuto per 1-0 il Cesena. Ed è successo perché il gol della vittoria della squadra di casa è stato segnato da Romano Floriani Mussolini. Si tratta del pronipote del duce. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici" (TUTTO mercato WEB)
Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (Tutto Napoli)
Segna Mussolini, ma nessun riferimento alla politica Cinquemila persone a urlare il nome di Mussolini in un momento di festa. È accaduto oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena, valevole per la 18ª giornata del torneo di Serie B (Terzo Tempo Napoli)
Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, decisivo in Juve Stabia-Cesena Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, figlio dell’ex parlamentare Alessandra. Il classe 2003, arrivato in estate in Campania in prestito dalla Lazio, ha infatti deciso la partita valida per la 18esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, terminata 1-0 per la compagine guidata da Guido Pagliuca. (Calciomercato.com)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)