La difesa: Melissa Satta: «Non sono una mangiauomini, Berrettini non perdeva per colpa mia» | blue News
Melissa Satta si difende. Imago La soubrette è tornata a parlare della sua relazione con il tennista, finita quasi un anno fa. Covermedia Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Melissa Satta respinge le accuse di essere «sex addicted» e denuncia gli insulti online che influenzano anche suo figlio. Ricorda i sacrifici per amore di Kevin-Prince Boateng, tra trasferimenti e il bilanciare carriera e maternità. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altri giornali
L’intervista al settimanale F diventa l’occasione per scrollarsi di dosso etichette scomode e leggende metropolitane: "All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive". (MOW)
Melissa Satta si prende la cover di F. Al settimanale la 38enne parla delle sue relazioni passate, dopo il divorzio da Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio, Maddox, 10 anni. Mamma di Maddox, 10 anni, l’ex velina vive giorni spensierati in montagna a St. (Gossip News)
I due sono apparsi sorridenti e sereni anche nelle foto di famiglia che confermano l'ottimo rapporto instaurato tra la modella e i parenti del compagno. (IL GIORNO)
«Ho frequentato il classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (leggo.it)
Io che sono tutt’altro". È vero che quando sei popolare, come nel caso della conduttrice, ti esponi automaticamente ai complimenti come alle critiche, ma ci dovrebbe sempre essere un limite da non oltrepassare. (DiLei)
Da qualche mese la modella è legata a Carlo Gussani Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta: proprio nel periodo natalizio, con lui, suo figlio Maddox (nato dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng) e tutta la famiglia del compagno Satta è comparsa in una foto che ha confermato la stabilità del loro rapporto. (Today.it)