Pronostico Medvedev-Alcaraz 12 Luglio: Semifinale Wimbledon 2024

Il torneo di Wimbledon 2024 entra nella sua fase decisiva con le due semifinali del tabellone maschile. Tra queste c’è quella che, venerdì 12 luglio, mette di fronte il russo Daniil Medvedev e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Stiamo parlando del numero 5 del mondo e del numero 3 del ranking mondiale, che ridanno vita alla semifinale giocata la scorsa edizione sull’erba dei Championship. I precedenti vedono comandare lo spagnolo per 4-2, vittorioso un anno fa qui a Wimbledon col punteggio di 6-3, 6-3, 6-3. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Situazione decisamente particolare quella che si è venuta a creare nel corso del primo set della prima semifinale del singolare maschile di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Primo parziale in equilibrio e molto lottato con lo spagnolo che cerca maggiori variazioni sul tema, mentre il russo spicca per solidità. (OA Sport)

Medvedev-Alcaraz 7-6(1)! Tira la seconda e chiude il set d’apertura il russo. 15-0 Ace di seconda (2° di Alcaraz). (OA Sport)

Sarà una partita complicata per il russo, che dovrà ribaltare il pronostico e la tendenza degli incroci con l’iberico, considerando il bilancio di 4-2 in favore di Carlitos. (OA Sport)

Medvedev ha rischiato la squalifica contro Alcaraz a Wimbledon: ha urlato parole irripetibili

Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)

Medvedev – Alcaraz e Musetti – Djokovic, ecco i due incontri a partire dalle 14 su Sky Sport. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

Daniil Medvedev ha rischiato grosso nella semifinale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il tennista russo ha perso le staffe dopo una chiamata dell'arbitro Eva Asderaki-Moore, non condivisa. Parole di fuoco da parte del giustiziere di Sinner che è stato oggetto di una valutazione del supervisor, che prevedeva la possibile squalifica. (Fanpage.it)