UFFICIALE - Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, il comunicato "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha guidato alla conquista del titolo europeo e mondiale, avendo ottenuto successi anche a livello d'élite in Germania e Francia. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La carriera di Tuchel Thomas Tuchel è il nuovo ct dell’Inghilterra. Il 51enne tecnico tedesco ha firmato un contratto di 18 mesi e assumerà l’incarico a partire dal 1° gennaio 2025. Sarà il terzo allenatore straniero a guidare la nazionale dei Tre Leoni dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello. (la Repubblica)

Un tedesco sulla panchina inglese: la FA ha scelto Tuchel, sarà il 3° CT straniero della storia (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, Thomas Tuchel nuovo ct dal 2025

Il Daily Mail attacca Tuchel: "Giorno buio per l'Inghilterra, noi lo zimbello del calcio mondiale" "Gareth Southgate potrebbe non essere stato apprezzato da tutti, ma ha dato alla nostra nazionale un'identità e ha dato ai giocatori e a tutti noi un motivo per credere. (TUTTO mercato WEB)

La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata presto. Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra (Milan News 24)

Tuchel al calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. Lo ha annunciato la FA. (Adnkronos)