Pedullà: “Mario Rui ha rifiutato 4-5 offerte incredibili e Giuffredi lo saluta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"La vicenda Mario Rui meriterebbe un focus importante: rifiuta qualsiasi cosa per il gusto di rifiutare. Guadagna soldi importanti ma è fuori dai giochi, Conte gli ha detto che non rientra nei piani perché ha altre idee: penso sia giusto. Ha avuto 4-5 proposte incredibili, con soldi superiori all'attuale ingaggio. E resta lì a bagnomaria. Il San Paolo gli avrebbe fatto un contratto fino a dicembre 2028, con soldi in più. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)

Ha avuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico dal San Paolo e l’ha rifiutata. Vedremo se a gennaio qualcosa può cambiare dopo quattro mesi vissuti ai margini. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. (Terzo Tempo Napoli)

Scrive il giornalista Nicolò Schira su X: “Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25. (IlNapolista)

L’ex giocatore (anche) del Napoli Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte. “II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. (Terzo Tempo Napoli)