Rilasciato dopo 5 ore l’italiano in Venezuela accusato di essere un mercenario

Rilasciato dopo 5 ore l’italiano in Venezuela accusato di essere un mercenario È stato rilasciato dopo 5 ore l'italiano che era stato arrestato in Venezuela con l'accusa di essere parte di un complotto per rovesciare il presidente rieletto Maduro Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – È stato rilasciato dopo cinque ore il cittadino italiano che era stato arrestato in Venezuela perchè sospettato di attività illegali. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Caracas, 8 gen. Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha annunciato la cattura di sette stranieri, tra cui due cittadini statunitensi, due colombiani e tre ucraini. (il Dolomiti)

Brutta avventura per un italiano in Venezuela, detenuto per circa sei ore al confine con la Colombia. Arrestato e rilasciato nel giro di poche ore. (la Repubblica)

"Ieri 7 gennaio alle 14 circa (le 19 in Italia) abbiamo ricevuto la segnalazione del cittadino italo-venezuelano fermato attorno alle 11 alla frontiera terrestre colombiana-venezuelana di Cucuta. Il connazionale è stato rilasciato alle 16 circa (ora locale), dopo circa cinque ore e mezzo di fermo. (Civonline)

Venezuela, liberato nella notte l'italo-venezuelano arrestato

Al canale Telesur, Cabello non ha fatto… (la Repubblica)

Ieri 7 gennaio alle 14 circa (le 19 in Italia) la Farnesina ha ricevuto la segnalazione che un cittadino italo-venezuelano era stato fermato attorno alle 11 alla frontiera terrestre colombiana-venezuelana di Cucuta. (Italia Oggi)

E' quanto si apprende da fonti della Farnesina.Ieri, 7 gennaio alle 14 circa (le 19 in Italia) la Farnesina ha ricevuto la segnalazione che un cittadino italo-venezuelano, il cui nome non è stato divulgato per proteggerne la privacy, era stato fermato attorno alle 11 alla frontiera terrestre colombiana-venezuelana di Cucuta. (Tiscali Notizie)