Travolta da un autobus, giovane 14enne muore sul colpo

Travolta da un autobus, giovane 14enne muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuscia Web INTERNO

Inutili i soccorsi - Per la ragazza non c'è stato nulla da fare : Piacenza – Travolta da un autobus, giovane 14enne muore sul colpo. Un’ambulanza Tragedia a Piacenza nel tardo pomeriggio. Una ragazzina di 14 anni è rimasta schiacciata da un autobus fuori da scuola. Da chiarire ancora le dinamiche di quanto accaduto. Per la 14enne non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. : (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Ansa) Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (Zoom24.it)

La dinamica è in corso di ricostruzione Tragedia a Piacenza, la ricostruzione (Livesicilia.it)

Tragedia fuori da una scuola a Piacenza, ragazzina di 14 anni investita da un bus appena fuori scuola. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento ed è morta sul colpo. (StrettoWeb)

Piacenza, studentessa muore sotto il bus. Seta: 'Mezzo stava ripartendo'

Tragedia a Piacenza: a perdere la vita Simran Kumar, 14enne di origine indiana, residente a Cortemaggiore, investita da un bus in via Mattei, poco lontano dall'istituto superiore Ranieri Marcora. (RaiNews)

Era appena uscita da scuola quando un autobus l’ha travolta all’improvviso. La tragedia intorno alle 14.30, mentre la studentessa di origini indiane stava aspettando il mezzo per tornare a casa a Cortemaggiore, nel piacentino. (ilmessaggero.it)

'L’episodio è avvenuto al momento in cui il bus, subito dopo aver effettuato il carico degli studenti alla fermata posta in corrispondenza dell’Istituto Raineri Marcora, era in fase di ripartenza e stava dirigendosi verso Strada Agazzana: per cause in corso di accertamento, la giovane è scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate. (La Pressa)