ROMA, JURIC: "FRIEDKIN? PENSO SOLO AD ALLENARE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
“Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. Cosa è successo sul gol? (Giallorossi.net)
Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)
Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? Ecco le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)
Vocegiallorossa.it "Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. (Voce Giallo Rossa)
Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)
Le parole del tecnico giallorosso: "Oggi non possiamo essere soddisfatti ma non ho visto solo cose negative. Mi dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere" Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. (ForzaRoma.info)