ROMA, JURIC: "FRIEDKIN? PENSO SOLO AD ALLENARE"
La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
"Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)
Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)
Union Saint Gilloise-Roma 1-1 MARCATORI: 17' st Mancini, 32' st Mac Allister. In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. (Gazzetta del Sud)
La Roma oggi è volata in Belgio per disputare la sfida di Europa League contro l' Union Saint-Gilloise , terminata con il risultato di 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Gianluca Mancini . (LAROMA24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. “Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. (Giallorossi.net)
SVILAR 5.5 Se anche lui sbaglia le uscite, le speranze si riducono ancora. Queste le pagelle de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. (Il Romanista)