Tagliavento su Mourinho: «Il gesto delle manette durante Inter-Samp? Non mi accorsi di nulla altrimenti…»

Tagliavento, l’ex arbitro calcistico rilascia delle dure considerazioni sull’ex allenatore di Roma e Inter in questa intervista: ecco cos ha detto Ai microfoni di Radio Corriere dell’Umbria ha parlato l’ex arbitro Tagliavento, il quale rilascia un intervista soffermandosi in modo particolare su Mourinho. Ecco cos ha detto riguardo l’ex allenatore di Roma e Inter PAROLE – Inter-Samp 2010? Non mi ero accorto delle manette altrimenti avrei espulso Mourinho. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

San Siro. Inter-Sampdoria. Data e incontro che i tifosi interisti non dovrebbero ricordare con immenso piacere, ma probabilmente pervasi da rabbia, la stessa che però all’epoca si trasformò poi in applausi scroscianti verso i propri giocatori al termine della partita. (Il Nerazzurro)

Gennaio era stato un periodo molto caldo per il Calciomercato Inter, al centro delle dinamiche il forte interesse della Roma per portare Frattesi nella Capitale e nella eventuale operazione era stato anche inserito Pellegrini che piaceva al club nerazzurro anche se in quella circostanza non era da considerarsi una contropartita in quanto il club di Viale della Liberazione voleva solo cash per il centrocampista nerazzurro. (InterNews24.com)

Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma a giugno: mai come ora il capitano starebbe cosi vicino all’addio. Il suo contratto scade nel 2026, ma sono già due i grandi club che vorrebbero il centrocampista: Inter e Napoli. (RomaNews)

Roma, le idee di Pellegrini sul futuro nella Capitale
Roma, le idee di Pellegrini sul futuro nella Capitale

Dopo la forte eco mediatica di gennaio, quando la Roma fece di tutto per portare Davide Frattesi nella Capitale, si torna a parlare di un futuro all'Inter per Lorenzo Pellegrini a fine stagione. (Fcinternews.it)

In passato ha sempre scelto di rimanere a Trigoria, anche quando a gennaio ha ricevuto almeno due offerte molto interessanti. Lorenzo Pellegrini sa che questo è il momento di dare risposte concrete, sia per il presente che per il futuro. (ForzaRoma.info)

Molto dipenderà ovviamente dalla scelta del nuovo tecnico. In estate Lorenzo Pellegrini chiederà lumi alla Roma in merito alla sua centralità nel progetto giallorosso come scrive il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)