Inter: Inzaghi, unico rammarico aver preso gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'unico è rammarico è aver preso quel gol. La squadra non lo meritava per la cattiveria e l'attenzione che aveva messo in campo per 94 minuti. Abbiamo interpretato bene primo e secondo tempo, sono soddisfatto dei ragazzi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, parlando a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. "Lautaro deve continuare a lavorare come fatto: ha fatto un ripiegamento al 90esimo e sono contento della sua prestazione, da capitano che fa da esempio. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)
Tre punti fondamentali per la squadra Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)