Morata Family Danza di Felicità nel Video Emozionante su Instagram

Un Momento di Gioia in Famiglia Morata-Campello Un video pubblicato su Instagram ha catturato l’attenzione e i cuori di molti, mostrando un tenero momento tra i figli dell’influencer Alice Campello e del calciatore Alvaro Morata. Durante la giornata dell’Epifania 2025, i quattro piccoli hanno dimostrato una sorprendente complicità e dolcezza, facendo emozionare chiunque abbia visto il filmato. I Fratelli che Ballano con Bella Nel video, i tre fratelli maggiori di Bella, la più piccola della famiglia, hanno deciso di dedicare un ballo speciale alla loro sorellina. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si è da poco conclusa la prima cerimonia ufficiale della nuova ‘Award Season’, ossia i Golden Globes. Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. (Taxidrivers.it)

Sotto i riflettori il look creato da Giorgio Armani per la miglior attrice nel film The Substance, mentre il riconoscimento per l’interpretazione maschile è andato ad Adrien Brody in Thom Browne. (Milano Finanza)

Demi Moore ha vinto il premio di Miglior attrice in una commedia/musical ai Golden Globes 2025. Poi è arrivata tra le mie mani la sceneggiatura di ‘The Substance’, audace e fuori dagli schemi: l’universo mi stava dicendo ‘tu non hai finito’. (LAPRESSE)

Demi Moore ai Golden Globe 2025 ha fatto un discorso che non si può dimenticare

Il film di Coralie Fargeat ha sconvolto, divertito, ammaliato e turbato il pubblico, segnando un punto a favore dei body horror che sfruttano lo splatter estremo per raccontare i drammi, i tormenti e le meschinità del genere umano. (Cosmopolitan)

Demi Moore, per la prima volta in 45 anni di carriera, ha vinto il Golden Globe come migliore attrice e le sue figlie, rimaste a casa in attesa del verdetto, esplodono di gioia al momento dell'annuncio in diretta tv. (Corriere TV)

Non si tratta di un semplice momento di commozione, riesce a prendere un valore universale, perché quello che racconta per molti versi ci riguarda tutti. Anche ogni giorno. (GQ Italia)