Giornate Fai d'Autunno 2024, i luoghi da visitare in Piemonte: date e orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L’evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese e organizzato per il tredicesimo anno dal Fondo per l’Ambiente Italiano, si svolgerà oggi e domani. In programma ci saranno anche numerosi itinerari nei borghi e percorsi in aree naturalistiche, parchi urbani, orti botanici e giardini storici ascolta articolo L’appuntamento con le Giornate Fai d’Autunno 2024 a Torino e in Piemonte torna anche quest’anno con un fine settimana ricco di cultura, alla scoperta delle bellezza artistiche e architettoniche della città sabauda e del resto della regione piemontese (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella provincia di Ancona sono otto le aperture speciali a cura della locale Delegazione Fai e dei vari Gruppi Fai. Tutti alla scoperta del patrimonio storico, artistico e paesaggistico del territorio oggi e domani. (il Resto del Carlino)

Nella prima delle due giornate tante le visite dedicate alla conoscenza di questo edificio che ancora oggi oltre ad essere un lugo di culto e di preghiera è anche una residenza per anziani gestita dalla Misericordia di Borgo a Mozzano; fin dalle prime ore del mattino c’è stato un flusso notevole di visitatori che poi è proseguito per tutta la giornata tenendo impegnate tutte e dieci le guide del (NoiTV - La vostra televisione)

Tornano, oggi e domani, le «Giornate Fai d’Autunno», uno dei più importanti eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (L'Eco di Bergamo)

In occasione delle giornate Fai d'autunno torna nuovamente fruibile ai visitatori il Duomo di Cropani. Da questa mattina e per l'intero fine settimana la collegiata di Santa Maria Assunta sarà aperta al pubblico insieme a tutti i monumenti del borgo scelto quest'anno dalla delegazione Fai di Catanzaro. (LaC news24)

Oggi, dalle 10 alle 18, per iniziativa delle Delegazi… (La Stampa)

Vintage a Lugo. Bosco del Duca d’Altemps a Castiglione di Cervia. (ravennanotizie.it)