Amici 24, svelata la possibile data d'inizio del Serale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresce l'attesa per la prima puntata della 24esima edizione del Serale di Amici. Secondo un piccolo spoiler di Lorella Cuccarini, la fase finale del talent show di Maria De Filippi prenderà il via a metà marzo 2025. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

I professori non hanno avuti dubbi sul cantante: "Hai un timbro straordinario", le parole di Rudy Zerbi prima del sì di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. I concorrenti del talent show di Maria de Filippi proseguono la loro corsa verso l'ultima fase del programma: Jacopo Sol e Francesca nella puntata di oggi sono riusciti a conquistare la maglia d'oro. (Fanpage.it)

I nomi di chi ce l'ha fatta - Alessia, Francesco e Chiara nel ballo, Antonia e Nicolò nel canto - sono ancora un numero esiguo rispetto a quelli di chi sta aspettando di esibirsi davanti a giudici esterni e professori nel corso dell'appuntamento domenicale per tentare di conquistarsi il loro favore: nella puntata del 23 febbraio sono riusciti nell'impresa il cantante Jacopo Sol, tra i favoriti di professori e pubblico, e la ballerina Francesca, che si è detta incredula e felicissima del risultato raggiunto. (Cosmopolitan)

Ospiti della giornata Gaia, Sarah Toscano, Elodie, Irama e i The Kolors, che hanno presentato i rispettivi brani in gara al Festival di Sanremo 2025. La giuria è composta in questa puntata da Elisa. (Fanpage.it)

Amici, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio

Nella puntata odierna di “Amici”, il talentuoso cantautore Jacopo Sol (Jacopo Porporino) originario della nostra San Severo, ha conquistato la prestigiosa maglia oro, garantendosi l’accesso al serale del programma. (La Gazzetta di San Severo)

Ospiti di oggi abbiamo avuto tutti i Sanremesi 2025 che hanno fatto parte in passato della scuola di Amici, quindi The Kolors, Elodie, Irama, Gaia e Sarah Toscano. Dopo averli ascoltati tutti non si può che rimanere unanimi sul fatto che quest'anno il livello è estremamente più basso rispetto a quelli passati. (MOW)

'Amici' di Maria De Filippi torna oggi, domenica 23 febbraio, con un nuovo appuntamento, in onda alle 14.00 su Canale 5. Tanti gli ospiti della puntata di oggi, tra questi anche Elodie, The Kolors,... (Virgilio)