La Roma celebra Hummels, Ranieri: "Convinto che questo ragazzo possa fare benissimo"
Mats Hummels ha esultato alla grande per il suo primo gol in giallorosso. Al suo debutto da titolare per la Roma, il difensore ha segnato nei minuti di recupero in Europa League, beffando il Tottenham e ottenendo il 2-2 in extremis. Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. (ilmessaggero.it)
Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Hummels toglie, Hummels dà. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. (RomaForever.it)
ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). Allenatore: Postecoglou 6. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato... (Virgilio)