Juventus-Parma, Motta sorprende tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le montagne russe dell'ultima settimana bianconera, Motta continua a sorprendere tutti: c'è un'assenza a sorpresa La Juventus si prepara per la sfida infrasettimanale di campionato contro il Parma, con l’obiettivo chiaro di ritrovare la vittoria dopo il rocambolesco pareggio con l’Inter. Quel 4-4 contro i campioni d’Italia, se (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Thiago Motta non guarda il numero di presenze né l'età dei propri calciatori, bensì la qualità. Ecco dunque che per la partita contro il Parma, in programma mercoledì 30 ottobre, l'allenatore bianconero ha deciso di convocare Javier Gil Puche, frutto della formazionde della Primavera bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)
Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)
Però, insomma, si sa che la palla è rotonda e che Pecchia allenatore della Next Gen bianconera ai tempi di Sarri, il quale pare non gradisse che i suoi allenamenti venissero osservati dal collega è tecnico preparato e capace di organizzare tranelli, come già dimostrato per esempio al Maradona contro il Napoli. (il Giornale)
Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)