Inzaghi è cauto: Calhanoglu vede l’Arsenal da titolare
Simone Inzaghi valuta se inserire dal primo minuto Calhanoglu in vista dell’Arsenal oppure fargli recuperare minutaggio nella ripresa e conservarlo in vista del big match contro il Napoli. PRESENZA – Entrato al settantesimo al posto di Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu nei venti minuti che è sceso in campo è tornato a gestire magistralmente il centrocampo dell’Inter. Il turco, dopo qualche assenza per un problema fisico, è tornato a giocare a San Siro dando a Simone Inzaghi una boccata d’ossigeno visti i tanti problemi fisici delle ultime settimane. (Inter-News)
Su altre testate
Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani, caro Ariete, potrebbe esserci qualche scossone in ambito sentimentale: Marte ti rende impulsivo e a tratti nervoso, spingendoti a dire cose di cui potresti pentirti. (Oroscopo Più)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Presente a Roma, dove ha partecipato all'assemblea della Federcalcio per la votazione sulle modifiche allo Statuto, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato del momento dei nerazzurri dopo la vittoria di misura sul Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Queste le attività della vigilia che si terranno domani, come comunicato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale: (Passione Inter)
Domani potrebbe essere un giorno esplosivo, caro Ariete. Le stelle ti spingono a risolvere un vecchio conflitto, forse una piccola discussione lasciata irrisolta. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
Simone Inzaghi, in vista della partita contro l’Arsenal, sa bene che dovrà far riposare uno tra Lautaro Martinez o Marcus Thuram. Domenica prossima ci sarà il Napoli. (Inter-News)