Dimarco dà forfait e spera in Inter-Milan! Stilato un programma – TS

Per saperne di più:
Maltempo

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan. TEGOLA – Un grattacapo in più alla vigilia di Manchester City-Inter per Simone Inzaghi, che perde uno dei suoi uomini più importanti: Dimarco. Quello che sembrava solo un crampo, si è invece rivelato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Simone Inzaghi, in vista del primo match di Champions League contro il Manchester City, dovrà fare a meno di Federico Dimarco. Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

La puntata andata in diretta oggi del format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video delle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

L’Inter è pronta a fare l’esordio in Champions League nella super sfida contro il Manchester City, ma nella mente e nei cuori dei tifosi si intravede chiaro il derby contro il Milan. I nerazzurri affronteranno la prima stracittadina con le due stelle sul petto, ma soprattutto si ritroveranno di fronte i rossoneri dopo l’indimenticabile 22 aprile 2024. (Passione Inter)

Inter-Milan, Dimarco a rischio per il derby? Ecco cos’è successo

Dimarco si ferma, a rischio anche il derby, mentre Asllani rinnova a sorpresa fino al 2028. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi perde una pedina importante in vista dell'esordio in Champions League. Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Monza, per merito della rete di Dumfries a rispondere a Dany Mota, non c'è pace per l'Inter. (L'Interista)

Già consci della sua assenza in Champions League, l'italiano verrà valutato nella giornata di mercoledì 17. La sua presenza nel derby è in dubbio ma non da escludere. (Pianeta Milan)