Gal Barigadu – L’ascolto del territorio traccia il percorso di sviluppo per i prossimi anni

Nel corso delle ultime settimane, nel territorio del Barigadu e del Guilcer, il GAL ha organizzato, sei incontri di progettazione partecipata che hanno coinvolto attivamente 170 partecipanti, tra cui imprenditori locali, esperti del settore e cittadini. L’iniziativa ha avuto come scopo quello di analizzare in profondità le caratteristiche distintive, le sfide e le opportunità del territorio, con l’obiettivo di delineare il piano di sviluppo locale per i prossimi anni, come richiesto dal bando regionale riservato ai progetti Leader. (Sardegna Reporter)

Su altri media

La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)

Sassari. Stupisce che nessuno abbia pensato di convocarci per riferire in merito alle dichiarazioni che stiamo invece apprendendo dai quotidiani – spiegano in una nota gli esponenti pentastellati a Palazzo Ducale –. (SARdies.it)

Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario (Corriere della Sera)

L’ascolto del territorio L’ascolto del territorio traccia il percorso di sviluppo per i prossimi anni. Sei incontri di progettazione partecipata portano alla luce le potenzialità e le sfide del territorio. (Sardegna Reporter)

Sassari. Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. (SARdies.it)

L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)