Cosmi: "Il Milan è nato sotto diverse scelte molto particolari"

Cosmi: "Il Milan è nato sotto diverse scelte molto particolari" Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A': "Milan-Juve è stata una bruttissima partita, forse è andata meglio alla Juve che ha pareggiato in trasferta e conquistato un punto a Milano. Però non ci poteva stare una partita così brutta: il Milan ora è già attardato di diversi punti da cinque-sei squadre e quindi deve subito dare una marcia alta e che duri per parecchio tempo, altrimenti rischia di non raggiungere le prime del campionato (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. (Milan News)

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Intervenuto a "Radio Serie A", Luca Toni, ex bomber di Bayern Monaco e Fiorentina tra le altre, torna su Milan-Juventus di sabato scorso, spunto per parlare delle chances scudetto dei bianconeri: "La Juve ha fatto la sua partita, senza un centravanti ha fatto una bellissima gara difensiva. (Tutto Juve)

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. (Juventus News 24)

"Al 26' poi ancora Conceiçao fa un altro fallo sempre su Leao - precisa l'ex arbitro -. Questa mancata sanzione da parte del signor Chiffi rappresenta però il metro di valutazione che l'arbitro adotta durante tutta la partita" le parole di Ezio Morina a TuttoJuve commentando la direzione di gara di Milan-Juventus. (Tutto Juve)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)