Webuild, non solo Ponte sullo Stretto: inaugurata la Metro M4 a Milano, “opera epocale” | FOTO e VIDEO

Webuild, non solo Ponte sullo Stretto: inaugurata la Metro M4 a Milano, “opera epocale” | FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Webuild continua a essere protagonista di grandi opere in Italia e non solo. In attesa del via libera per il Ponte sullo Stretto, oggi è un grande giorno per via dell’inaugurazione – a Milano – dell’intera linea della M4, la linea metropolitana che collega l’Aeroporto di Linate con la città ed ora arriva fino a San Cristoforo. “È un’opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, è un’opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati”, sottolinea il Sindaco Giuseppe Sala rilevando che “non è un punto di arrivo ma di partenza”. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Le nuove fermate della linea M4 di Milano sono state finalmente inaugurate, ma l’entusiasmo per il traguardo raggiunto si è subito raffreddato a causa di disservizi legati agli ascensori nelle stazioni di Tricolor e Tolstoj, fuori servizio sin dal primo giorno. (Mitomorrow)

Tra i protagonisti di questa importante opera, che ha richiesto un investimento complessivo di circa 2 miliardi di euro, c’è Assolari Luigi & C. (BergamoNews.it)

Leggi tutta la notizia "Il Comune di Milano ricorda Raffaele Ielpo, deceduto il 13 gennaio 2020 mentre svolgeva il proprio lavoro per la realizzazione della linea metropolitana M4". (Virgilio)

La metro M4 di Milano interamente coperta dal 5G

Si è tenuto il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all’aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all’aeroporto. (CremonaOggi)

Grazie alla copertura dedicata multi-operatore per location indoor DAS (Distributed Antenna System) realizzata da INWIT, primo tower operator italiano, anche la tratta San Babila-San Cristoforo, inaugurata oggi, è percorribile potendo contare su un'infrastruttura in grado di fornire il servizio 4G e 5G di iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE. (Tiscali Notizie)

Milano sempre più ‘smart city’ con il completamento della copertura in 4G e 5G della metropolitana M4, che diventa così la prima linea della metropolitana interamente coperta in 5G in Italia e tra le prime in Europa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Webuild, non solo Ponte sullo Stretto: inaugurata la Metro M4 a Milano, “opera epocale” | FOTO e VIDEO