Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour

Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

NAPOLI – La preoccupazione è forte. Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare al flessore che naturalmente tiene in apprensione Antonio Conte (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio (TUTTO mercato WEB)

Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale

"Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. (ilBianconero)