Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour

NAPOLI – La preoccupazione è forte. Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare al flessore che naturalmente tiene in apprensione Antonio Conte (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Infortunio Lobotka, serve prudenza. Oggi il rientro a Napoli (Tutto Napoli)

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Antonio Conte. Oltre Lobotka c’è un altro giocatore da valutare in casa Napoli (Napoli Calcio Live)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

L'ex fisio del Napoli D'Avino a CN24: "Infiammazione del tendine per Lobotka per sovraccarico, ecco come può recuperare. Per l'infortunio di Meret bisogna andare cauti"

Infortunio Lobotka gli aggiornamenti Infortunio Lobotka, oggi l'anticipazione dalla Slovacchia che svela le brutte notizie dopo il problema al ginocchio del calciatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotka ha rimediato un infortunio in Nazionale. Il centrocampista slovacco, come appreso da AreaNapoli.it, avrebbe riferito a membri dello staff tecnico d'aver sentito "tirare dietro la coscia". (AreaNapoli.it)

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: "A Lobotka si sarà infiammato il tendine per il sovraccarico di partite e minutaggio. E’ uscito all’80esimo quindi magari il giocatore che conosce molto bene il suo corpo ha avuto dei campanelli di avvertimento e si sarà fermato. (CalcioNapoli24)