Le Fee: "La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere"

Le Fee: "La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere" Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fée. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa.it: Prime sensazioni con la maglia della Roma? “Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Particolarmente in evidenza Dybala che, oltre a segnare, ha giocato da 9 e guidato la squadra. In rete anche il nuovo acquisto Le Fee, così come Pisilli e Graziani: tutti segnali positivi per De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. (Eurosport IT)

Ryan e Corbin Friedkin a Roma: nel pomeriggio hanno partecipato a una riunione con Souloukou, Ghisolfi e De Rossi

Due i volti nuovi: quello di Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ryan e Corbin Friedkin , figli del presidente della Roma Dan Friedkin , sono giunti nella Capitale per assistere all'amichevole tra la Roma e il Latina . (LAROMA24)