Le aperture portoghesi - Disfatta Portogallo: i play-off la giusta punizione

Le aperture portoghesi - Disfatta Portogallo: i play-off la giusta punizione. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, lunedì 15 novembre 2021.

A Bola. "Miserabili". Il Portogallo perde 1-2 contro la Serbia e ora l'ultima chance sono i playoff, definiti dal quotidiano "una punizione più che meritata".

Ora il Portogallo è obbligato a vincere gli spareggi per qualificarsi ai mondiali

Record. "Vergogna mondiale". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 15,30, in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64. Così Sicindustria ha deciso di riprendere da martedì prossimo gli appuntamenti informativi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)

Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. Ho sempre avuto un sacco di energia, sono stato un bambino difficile da gestire per i miei genitori. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto (Corriere dello Sport.it)

Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)

Portogallo ai playoff, Ronaldo furioso. Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. (Tuttosport)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)