Ligue 1, beffa nel recupero finale per il Lille. A tempo quasi scaduto il Lione si prende l'1-1

Ligue 1, beffa nel recupero finale per il Lille. A tempo quasi scaduto il Lione si prende l'1-1 Termina 1-1 la sfida delle ore 21 di Ligue 1, il secondo anticipo del venerdì nel 10° turno del massimo campionato francese. Il big match tra Lille e Lione non porta in dote un vincitore: andati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie al gol di David al 17', i Dogues hanno dovuto poi incassare la beffa del pareggio firmato Fofana al primo minuto di recupero dopo il 90'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo un mese di ottobre che entrerà senza dubbio nei libri di storia del LOSC segnafo in particolare dai prestigiosi trionfi contro Real Madrid (1-0), Atlético Madrid (1-3) e RC Lens (0-2), inizia un novembre 2024 ricco di sfide Il LOSC, 4° in vista della partita, doveva mantenere la pressione per i primi posti del campionato, cercare un passo avanti rispetto a un gruppo di inseguitori (l'OL è 7° al calcio d'inizio) e approfittare dello scivolone del Monaco in casa contro lo SCO Angers nell'anticipo di venerdì. (Tutto Juve)

La Juventus è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un'assoluta sorpresa. I bianconeri di Thiago Motta vengono da un brutto scivolone interno con lo Stoccarda per 1-0 , risultato che ha un po' "vanificato" il colpaccio ottenuto a Lipsia, 3-2. (Eurosport IT)

Ma se si analizza la partita, il pareggio è logico. Non sapremo mai se il risultato finale sarebbe cambiato. (Tutto Juve)

Estero: il Lione si salva nel finale, Monaco ko contro l'Angers, Leverkusen fermato sullo 0-0

Tra le squadre affrontate dall'Inter in queste prime sfide della nuova Champions League c'è anche il Manchester City. Su uno dei campi più temibili d'Europa i (Spazio Inter)

La sfida in programma al " Pierre-Mauroy " promette spettacolo. Da un lato c'è un Lille che tra campionato e Champions League non perde da 7 gare consecutive mentre dall'altra c'è un Lione reduce da 4 risultati utili consecutivi in Ligue 1 . (Tuttosport)

Il venerdì di calcio internazionale ha subito prodotto un risultato strabiliante, con l'Angers protagonista di una storica vittoria contro il Monaco. Pari clamoroso per il Leverkusen, fermato da due legni contro uno Stoccarda sottotono. (Diretta)