UFL: quando sarà disponibile il videogioco completo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesa agli sgoccioli per UFL, disponibile nel frattempo già una versione definitiva: ecco come giocarci. L’eterno dualismo tra EA Sports e Konami sta per implodere? No, almeno per il momento. Ci vorrà ancora del tempo per scalfire le certezze di EA Sports FC 24 ed eFootball, ma c’è un nuovo competitor sulla scena. Si tratta di UFL, gioco disponibile in beta ancora per qualche ora, che sarà free to play quando farà il proprio esordio definitivo sul mercato. (eSportsMag)

Ne parlano anche altre testate

Se avevate già nostalgia di UFL e non vedevate l'ora di tornare in campo con il free-to-play di Strikerz Inc, abbiamo una buona notizia per voi: da adesso potete tornare a provare totalmente gratis la nuova produzione calcistica, con un nuovo test dedicato. (Spaziogames.it)

Il titolo di calcio free-to-play punta infatti a rivaleggiare con serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon) ed eFootball. Ora, attraverso il sito ufficiale del gioco, è stato confermato che UFL è stato rinviato al 5 dicembre, mentre la versione Early Access al 28 novembre. (Spaziogames.it)

Quindi ci potremo giocare a partire dal 28 novembre 2024 in accesso anticipato e dal 5 novembre in versione finale. UFL non ce la farà a uscire nelle date precedentemente annunciate: il sito ufficiale è stato infatti aggiornato con l'annuncio del rinvio della data d'uscita, anche in accesso anticipato. (Multiplayer.it)

UFL è ormai prossimo al lancio, anche se è stato recentemente rinviato di qualche settimana. Ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)