PSV Arsenal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere PSV Arsenal in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. PSV Arsenal in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
La novità è il balletto. Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. (La Gazzetta dello Sport)
REAL MADRID-ATLETICO MADRID, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 2-1 Courtois 6 - Prima frazione di gioco senza grossi interventi, ma nella quale non può nulla sul missile di Alvarez che vale l'1-1. Nella ripresa, una buona parata su Griezmann. (TUTTO mercato WEB)
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, definendola “aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità”. Parlando ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita, Ancelotti ha sottolineato come la squadra abbia controllato bene il match a livello difensivo, anche se ha ammesso che si poteva fare di più dopo il vantaggio iniziale. (Radio Kiss Kiss)
I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. Nella ripresa una magia di Brahim Diaz riporta avanti la squadra di Ancelotti, che tiene il vantaggio fino alla fine. (Sport Mediaset)
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)