Incidente frontale tra due moto, morti i conducenti: tra le vittime Simone Esposito. Fiuggi in lutto

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Fiuggi in lutto per il tragico incidente frontale in via Tiburtina Valeria, avvenuto nella giornata di ieri a Roviano, comune in provincia di Roma e al confine tra Lazio e Abruzzo. Due le vittime: Simone Esposito e Nazzareno Sette. Simone aveva 40 anni, abitava a Palestrina, e lavorava a Fiuggi, presso la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo. I due erano in sella alle loro moto – una Ducati e una Kawasaki – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. (Zoom24.it)

Sul posto, per i rilievi, sono intervenute diverse pattuglie del secondo gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale. Ancora sangue sulle strade italiane, stavolta a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 30 giugno, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria a Roma. (leggo.it)

Scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, morti due centauri. Ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi delle forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

Due i centauri morti sulla Tiburtina, è lutto a Palestrina e Marcellina

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. (Il Faro online)

: Roma – Scontro fra moto, morti due centauri in via del Foro Italico. L’incidente stradale è avvenuto questa mattina poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

Ciascuno di loro, stando a prime ricostruzioni, viaggiava per proprio conto, con l’intento di fare un giro. Il primo era a bordo di una moto di marca Ducati, l’altro di una Kawasaki. (ConfineLive)