Esonero Juric? Ghisolfi comunica alla squadra la decisione dei Friedkin

Esonero Juric? Ghisolfi comunica alla squadra la decisione dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Il Direttore dell’Area Tecnica giallorossa ieri ha avuto un confronto con il gruppo e si è parlato anche dell’allenatore: facciamo il punto Ghisolfi a colloquio con Juric – (RomaForever.it) Nemmeno la partita contro il Verona ha smosso le acque. L’ambiente Roma, oramai quasi rassegnato e appiattito su sé stesso, è come se fosse ‘anestetizzato’, stordito da un inizio di stagione che in pochi si aspettavano. (RomaForever.it)

Su altre fonti

Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)

Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric Il direttore sportivo Ghisolfi ha avuto un confronto con la squadra prima del tour de force che vedrà impegnati i giallorossi. (Fantacalcio ®)

La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma: Juric confermato, ma il calendario è proibitivo

Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (Adnkronos)

Alessandro Cosattini 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 12:28) La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)

Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)