Juventus-Roma 0-0, bianconeri di Motta frenano

Juventus-Roma 0-0, bianconeri di Motta frenano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Juventus e Roma pareggiano 0-0 nel match della terza giornata della Serie A 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta frenano dopo 2 vittorie consecutive e, con 7 punti, condividono la vetta con Inter e Torino. La Roma di Daniele De Rossi è a quota 2 ed è ancora senza vittorie. La partita De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po' alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Adnkronos)

Su altre testate

Un pareggio, solo un pareggio verrebbe da dire, la Juventus non riesce ad essere incisiva contro la Roma, con un primo tempo con un solo tiro in porta ed un secondo com qualche pericolo potenziale ma nessuna conclusione. (Tutto Juve)

Poche emozioni allo Stadium con i ragazzi di De Rossi che giocano una gara attenta e senza grossi rischi. Bianconeri sempre in testa alla classifica ma in coabitazione con Inter, Udinese e Torino Juventus-Roma: le immagini del match (Sport Mediaset)

Redazione 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 23:47) Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Juventus-Roma 0-0: le pagelle della partita di Serie A

Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati poco precisi, dobbiamo alzare il livello e abbiamo la qualità per farlo. Le parole di Motta a DAZN (RomaNews)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)