Terminati i sedicesimi di Coppa Italia, ora entrano in gioco tutte, Fiorentina compresa. Ecco il tabellone completo

Ieri sera, con la sfida tra Napoli e Palermo, sono terminati i sedicesimi di Coppa Italia. Si è così delineato il tabellone completo degli ottavi di finale del trofeo, che vedrà le gare andare in scena il 4 e il 18 dicembre. La Fiorentina sarà di scena contro l'Empoli, la vincitrice ai quarti sfiderà la vincente tra Juventus e Cagliari. Nella parte inferiore del tabellone Bologna-Monza e Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Dopo che i principali accoppiamenti degli ottavi di finale sono già stati definiti, restano da stabilire solo le avversarie di Bologna e Lazio. Oggi si concludono i sedicesimi di finale di Coppa Italia con le ultime due sfide in programma: Monza-Brescia e Napoli-Palermo (SNAI Sportnews)

Tutto facile per i campani, trascinati da Ngonge che nel giro di 300 secondi, fra il 7’ e il 12’, mette con il sinistro la qualificazione in cassaforte. Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. (Corriere della Sera)

Adesso provano a stupire anche nella sfida casalinga contro il Cesena, che in campionato di punti ne ha 10 (due successi, due pari e due sconfitte) dopo lo 0-0 in casa del Palermo (21 settembre). Oggi, mercoledì 25 settembre, sono in programma altre tre partite dopo quelle disputate ieri. (Corriere della Sera)

Coppa Italia, gli accoppiamenti definitivi degli ottavi di finale

Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. C'è il Napoli contro la vincente il Palermo ai sedicesimi finale di Coppa Italia con tutte le date e gli orari delle altre partite. (CalcioNapoli24)

In pole per la Coppa Italia, il lavagna, l'Inter che, negli ottavi di dicembre, affronterà l'Udinese: la decima coppa dei nerazzurri si gioca infatti a 2,95. In seconda fila la Juventus a 4,90, che dovrà vedersela con una fra Cagliari e Cremonese. (Calciomercato.com)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo JuventusCagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)