Inzaghi freme: prima amichevole con i neo arrivati titolari. Con il Lugano Taremi e Martinez dal 1'

Prima amichevole dell’anno per i Campioni d'Italia dell'Inter che domani affronteranno gli svizzeri del Lugano alle 18,30 ad Appiano Gentile. Primo appuntamento al buio... ma solo per gli spettatori che non potranno assistere al match né di persona né in TV. Per la prima amichevole della nuova Inter, ancora in divenire, la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: "Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it (L'Interista)

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

ASPETTATIVE – L’Inter ha raggiunto una fama di natura internazionale e tutti i club conoscono la forza del club nerazzurro. Non solo fuori dal campo, ma soprattutto dentro. La finale di Istanbul contro il Manchester City ha aiutato, in quel caso la vittoria è stata sfiorata e mancata per un nulla. (Inter-News)

Inter-Lugano, domani prima amichevole ma con doppia chiusura

In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. (Calciomercato.com)

Inter-Lugano domani pomeriggio (nel pomeriggio, l’orario è ancora indicativo) aprirà la serie di amichevoli della squadra di Inzaghi. Si parte da Appiano Gentile, ma per vedere in campo i nerazzurri bisogna aspettare. (Inter-News)