Milano fashion week, si chiude con un bilancio positivo. Capasa: “Così la moda valorizza le periferie”

Milano fashion week, si chiude con un bilancio positivo. Capasa: “Così la moda valorizza le periferie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«C’è stata una bella affluenza alle sfilate. Anche se il momento economico-sociale non è facile la moda ha dimostrato di essere resiliente. E gli stilisti hanno dato il meglio con collezioni concrete e, allo stesso tempo, altamente creative con sfilate molto affollate». Oggi cala il sipario sulla settimana della moda che è riuscita a conquistare un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Se con la London Fashion Week siamo state travolte da un esplosione di romanticismo, durante la settimana della moda milanese invece abbiamo assistito allo sbocciare di timide trasparenze, dolci ricami floreali, desideri di evasione e manifestazioni di incontrollata libertà. (Grazia)

Parliamo di moda. Ieri si è conclusa la Milano Fashion Week. Quali le tendenze emerse?Ne parliamo con il giornalista e insegnante di moda Angelo Ruggeri.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

E se da una parte gli show dei designer, come gran parte degli eventi indetti per l'occasione rimangono riservati agli addetti al settore, basta guardare le numerose celeb arrivate in città per assistere alle sfilate, per entrare nel mood e avere al contempo un'anteprima di quelle che saranno le tendenze della nuova stagione. (Cosmopolitan)

La Milano Fashion Week cala il sipario con Andreādamo, Avavav e Chiccomao

Tendenze Beauty Milano Fashion Week SS25: non le solite. C'è aria di artistry e voglia di divertimento (Vogue Italia)

La festa Il party si terrà al Just Me di Milano. (MilanoToday.it)

Nell'ultimo giorno di sfilate, la Settimana della Moda Donna di Milano si è rivelata ancora una volta diversificata e aperta al mondo. Tre collezioni pensate per la Primavera-Estate 2025 hanno catturato la nostra attenzione domenica. (FashionNetwork.com IT)