Pogba, tre possibili destinazioni

Paul Pogba, attuale giocatore della Juventus, potrebbe essere ai suoi ultimi mesi a Torino. Squadre come l'Olympique Marsiglia e il Los Angeles FC hanno mostrato interesse per il centrocampista francese, ma un nuovo pretendente ha fatto suonare un campanello d'allarme per la sua firma. L'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, sarebbe interessata a ingaggiare il centrocampista francese. Ronaldo sa che la sua abilità fisica e il grande talento di Pogba potrebbero essere un tassello fondamentale per vincere nuovi titoli in Arabia Saudita (Tutto Juve)

Su altri media

Il futuro della Juve passa da due operazioni importanti in sede di calciomercato: Cristiano Giuntoli è sempre più vicino alla firma di due calciatori Ultimo aggiornamento 22 Ottobre 2024 22:43 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa", ha aggiunto. (Fcinternews.it)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Antonio Conte. "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". (Pianeta Milan)

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Il Mattino di Padova)

Tuttavia, come hanno notato molti utenti sui social media, Pogba ha nuovamente smesso di seguire il club biancone (ilBianconero)

Rinnovo Perin, c’è l’accordo per il nuovo contratto! Il portiere si lega ancora alla Juve: i dettagli (Juventus News 24)